Chi ha Inventato questo Functional Fashion?

La filosofia aziendale risponde all'assioma universale che recita, a volte in modo critico, "Italiani, mai uno normale", confidando che ne venga riconosciuta l'accezione positiva alle persone e alle proposte di questa impresa, certificata Innovativa nel Registro delle Imprese dalla Camera di Commercio di Milano.

Questo in virtù del fatto che deMilan.It S.r.l. pensa, realizza e marca solo oggetti di proprietà intellettuale, autenticamente italiani, inediti, esclusivi nella funzionalità e nella conseguente estetica, per esperienze di comfort senza precedenti.

It isn’t Design if it isn’t Better

‘Inediti, essenziali, più funzionali’ i tre requisiti che, secondo deMilan, definiscono gli oggetti di Design.

a Milanese bows’ revolution to begin

… and its follow-ups

Unibelt, cintura a misura universale, con una fibbia di essenziale eleganza, che va quasi a cercare il foro giusto per allacciarsi, senza dover torcere il pregiato pellame.

The Just Au Coeur tie, an invisible place, the safest for documents, credit cards, money, the usb stick, … close to the heart, under the eyes.

Una tasca inaspettata che espone monete o contiene quant’altro, normalmente non previsto ma estremamente opportuno, integrato nel portafogli Expo.

Dove esiste un portachiavi che tiene il suo contenuto nel modo più piatto, addirittura comodo da tenere intasca?

Valore Aggiunto:
Not “Instead of" but “in Addition to"

Convinti come siamo che di ogni oggetto, anche d’uso più consolidato nel tempo, possa esistere un’interpretazione migliore, pensiamo inediti che non comportino rinuncia alla tradizione ma piuttosto una sua evoluzione, quasi un salto in avanti dal passato oltre il presente, che non richieda un cambio di attitudine, da chi l’adotta, ma il piacere della scoperta e la condivisione della sua originalità, da godere personalmente o mutuare per un regalo.

Inedito oggi, un classico domani.

it_IT